venerdì 17 novembre 2017

Parole del cuore, ogni sillaba un alito d'amore................

"Oggi è l'inizio di una nuova favola che scriveremo assieme, pagina dopo pagina, fatta di ogni momento della nostra vita.
Racconterà di gioia, rispetto, fiducia, fedeltà, lealtà sensazioni e sentimenti figli del nostro Amore che ha un'anima fatta di me e Te.
Prometto davanti a Dio che è tra noi, a tutti i presenti, di starTi accanto sempre, quando le cose andranno bene ma soprattutto quando la vita porrà davanti a noi ostacoli che affronteremo e Ti prometto che supereremo assieme.
Io dono la mia vita a Te, mi impegno a far si che niente e nessuno ci possa mai dividere, niente e nessuno ci possa mai fermare nel lungo, ma bello ed emozionante cammino che oggi inizia delle nostre vite unite.
Non solo più Tu ed io, ma ioin Te e Tu in Me.
Io ti amo in modo incondizionato, l'essenza fatta di armonia che con il suo dolce profumo inebrierà la Nostra casa ed ogni posto in cui saremo assieme.
Anni fa Ti incontrai ma non Ti avevo riconosciuta. Eravamo entrambi ragazzi ciechi. pochi anni fa, sembra ieri, guidati dalla Sua mano, la mano di Dio, ci siamo incontrati. Due persone diverse, migliori perché più mature che grazie alle rispettive famiglie, ai parenti, agli amici e a tutte le esperienze positive e negative vissute, hanno imparato tanto e oggi sono pronti a donarsi alla persona amata.
Dio ha voluto che io Ti riconoscessi, mi ha scosso con dolcezza dicendomi:"Apri gli occhi, l'hai trovata, è la tua gioia, è la tua serenità, è il senso di ogni cosa, tutto ciò che hai sempre desiderato e che io oggi offro a te.
Io ho aperto gli occhi, il cuore, la mente ed oggi sono qui davanti a Te"

Autore
D.L.

Pillola di ..... pensiero
dal Vostro social blogger
Danilo Laganà

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari dell'ultima settimana